Kamala Harris presidente USA: la previsione de I Simpson (con lo stesso look viola)

Video suggerito A cura di Giusy Dente 35 @AlJean su X "Sarà vero? Dopo Miss Italia avere un Papa nero" cantava una popolare canzone degli anni Novanta. Il Papa nero non è ancora arrivato, ma in compenso potrebbe esserci la prima presidente donna negli Stati Uniti d'America. Joe Biden, il presidente in carica, ha annunciato il suo ritiro dalla corsa alla Casa Bianca. Alla decisione ha fatto seguito l'endorsement nei confronti della sua vice, Kamala Harris: sarà lei a scontrarsi col leader repubblicano Donald Trump (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ed è successo di nuovo: nel diciassettesimo episodio dell’undicesima stagione della serie animata Lisa Simpson diventa la prima donna presidente degli Stati Uniti ed è vestita in modo estremamente simile a Kamala Harris all’inaugurazione di joe Biden, con un tailleur viola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato domenica il suo ritiro dalla corsa, dando il suo appoggio alla vicepresidente Harris per rappresentare i democratici. (Corriere TV)

Kamala Harris è la nuova candidata del Partito Democratico americano nella corsa alla Casa Bianca del prossimo novembre, nella quale sfiderà il candidato democratico ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump: il motivo risiede nel ritiro di Joe Biden, che ha favorito così la sua ex presidente che potrebbe diventare la prima donna della storia ad assumere la carica più importante del mondo occidentale. (ilmattino.it)

Veep, il creatore commenta i paragoni con Kamala Harris: “Era finzione!”

La serie TV che richiama l’avvicendamento tra Joe Biden e Kamala Harris a candidato dei democratici alla presidenza degli Stati Uniti si intitola Veep. (Esquire Italia)

Indossa un abito sorprendentemente simile a quello indossato dalla prima vicepresidente donna americana all'inaugurazione del 2021, compresi i suoi accessori. Come riferisce la Cnn, nell'episodio intitolato "Bart to the Future" pubblicato nel 2000, Lisa Simpson cresce fino a diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti. (Il Messaggero Veneto)

Armando Iannucci, come ha fatto in precedenza Al Jean per i post legati alla serie I Simpson, ha commentato i paragoni tra quanto raccontato in Veep e la situazione politica che ha portato Kamala Harris a sostituire Joe Biden nelle elezioni presidenziali. (BadTaste.it TV)