Taylor Swift mania a Londra: il selfie con William e figli, Wembley "sold out" per otto concerti, 1 miliardo di indotto

Taylor Swift mania a Londra: il selfie con William e figli, Wembley sold out per otto concerti, 1 miliardo di indotto

LONDRA – Il selfie con il principe William e i piccoli George e Charlotte, Hugh Grant, Tom Cruise e un pubblico pieno di celebrità: 90.000 fan a sera dentro lo stadio di Wembley, sold out per otto concerti tra giugno e agosto. Fuori il pandemonio, con ragazzi che pur non avendo il biglietto decidono di immergersi nell’atmosfera, di mettersi in fila per acquistare un ricordo con il merchandising ufficiale – poco importa che una felpa costi 70 sterline, circa 83 euro, e un braccialetto 30. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La principessa Charlotte è la più grande fan di Taylor Swift, nonostante il principe William abbia rubato la scena con i suoi passi di danza Nello scorso fine settimana, il futuro re d'Inghilterra ha portato i suoi due figli, il principe George, 10, e la principessa Charlotte, 9, a vedere il concerto di Taylor Swift a Londra, durante il tour Eras della popstar. (Grazia)

Il fidanzato di Taylor Swift: "La principessa Charlotte è una superstar"

Il giocatore dei Kansas City Chiefs, che ha posato per una foto con la rockstar, il figlio e i nipoti di Carlo nel backstage dell’Eras Tour, ha rivelato in un podcast che la giovane principessa era piena di domande e ha elogiato il principe e la principessa del Galles per le loro capacità genitoriali. (CremonaOggi)