Usa: dopo incontro con Zelensky, Trump annuncia che visiterà Ucraina

Usa: dopo incontro con Zelensky, Trump annuncia che visiterà Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Agenzia askanews ESTERI

Roma, 27 set. – L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato – dopo un incontro con il presidente Volodymyr Zelensky, che visiterà l’Ucraina.“Lo farò (…) È un Paese bellissimo, con un clima bellissimo, tutto bellissimo”, ha detto Trump quando Zelensky lo ha invitato a visitare l’Ucraina. Trump ha anche detto di credere che un accordo di pace possa essere negoziato al momento giusto. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

COME FUNZIONA IL MISSILE Il Ch-47M2 Kinzal (ossia: "pugnale”; nome in codice NATO: AS-24 Killjoy) è un missile balistico aviolanciato ipersonico di fabbricazione russa, sviluppato negli anni 2010 ed entrato in servizio sperimentale nel 2018 presso le forze aerospaziali russe. (ilmessaggero.it)

«È un onore averlo con noi, ne ha passate tante», gli ha fatto eco Trump ribadendo il suo impegno a mettere fine al conflitto ancora prima del suo insediamento nel caso in cui conquistasse la Casa Bianca. (La Stampa)

New York, 27 set. - Il presidente ucraino Volodomyr Zelensky in viaggio negli Stati Uniti ha incontrato l'ex presidente Usa Donald Trump. Trump parlando alla stampa ha detto: "Abbiamo un ottimo rapporto, io, come sapete ho anche un ottimo rapporto con il Presidente Putin. (Il Sole 24 ORE)

Le metamorfosi di Trump. Amico di Putin, ma anche di Zelensky: "Uomo d'acciaio, può vincere la guerra" (di L. Santucci)

Sorrisi e parole di reciproco apprezzamento. “E’ un onore avere il presidente con noi, ne ha passate tante. (Il Fatto Quotidiano)

"Ho un buon rapporto" con Volodymyr Zelensky e "ho anche un buon rapporto con il presidente Putin". Così Donald Trump nel suo incontro a New York con il presidente ucraino. "Credo che se vinceremo risolveremo la cosa molto rapidamente", ha aggiunto Trump in riferimento alla guerra. (Il Sole 24 ORE)

Un'idea, chiara, Donald Trump ce l'ha: la guerra in Ucraina prima o poi deve finire. (L'HuffPost)