E' il peggior Leao di sempre, ma questo Milan non ne può fare a meno
Due indizi fanno una prova: per la seconda gara di campionato consecutiva, Rafa Leao è rimasto seduto in panchina all'inizio del match. Era successo contro l'Udinese (quando non era nemmeno entrato in campo) , ma quella era una circostanza a metà tra quanto era accaduto a Firenze e alla vigilia della Champions; contro il Napoli invece si è trattato di una vera e propria scelta tecnica, dovuta al fatto che contro il Bruges, appena uscito il portoghese autore della solta prova a sprazzi, Okafor (davanti ai suoi occhi) e Chukuweze (dall'altra parte del campo) sono stati subito capaci di fare male all'avversario. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Qualche giorno fa la società Milan, nelle vesti di Furlani, avrebbe gentilmente chiesto a Paulo Fonseca di recuperare il patrimonio Rafael Leao ma lui avrebbe altrettanto gentilmente respinto la richiesta. (Liberoquotidiano.it)
Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. (Milan News 24)
Al Milan di questo inizio di stagione sta inevitabilmente mancando la sua stella, il suo numero 10, Rafael Leao. Il portoghese, così come tutta la squadra, sta vivendo il peggior momento da quando è in rossonero, a conferma che qualcosa dalle parti di Milanello non starebbe funzionando a dovere. (Milan News)
Rafael Leao può dire addio al Milan in prestito, situazione sempre più delicata tra i rossoneri: gli scenari per il portoghese e non solo (CalcioMercato.it)
Rafa Leao e il Milan, una storia che potrebbe chiudersi a breve. Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione, “fissato il prezzo” per chiudere. (Notizie Milan)
Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)