Marotta: «Sintetico insidioso. La UEFA dovrebbe intervenire!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a ridosso della partita tra Young Boys ed Inter e non si è detto favorevole al campo sintetico di questa sera. CRITICA – Il presidente Giuseppe Marotta ha lanciato l’allarme: «Il sintetico è insidioso, è difficile giocarci. Una particolarità di questo club, ma la UEFA prima o poi dovrà intervenire perché si deve puntare all’eccellenza. Giocare su un sintetico potrebbe portare a problematiche. (Inter-News)
Su altre fonti
Anche le sue ri (TUTTO mercato WEB)
Stasera cambiamo qualcosa come giusto che sia con tutte le partite che abbiamo. Lo Young Boys è una squadra fisica, dovremo prestare attenzione, le italiane in passato hanno fatto fatica qui. (fcinter1908)
Il Manchester City punta a rinforzarsi con uno dei migliori giocatori dell'Inter: sul piatto ci sarebbero già circa 60 milioni di euro In casa Inter si respira un clima di serenità grazie al gol segnato in extremis ieri sera da Marcus Thuram che ha consegnato tre punti fondamentali alla (Spazio Inter)
QUALITÀ – Alessandro Bonan esalta la vittoria dell’Inter contro lo Young Boys, nonostante i rischi corsi fino all’ultimo minuto del match: «Successo molto importante dell’Inter in un campo difficile per le condizioni del terreno di gioco. (Inter-News)
L’Inter supera lo Young Boys col punteggio di 1-0. Decisivo il gol di Marcus Thuram su assist di Lautaro Martinez. (Inter-News)
8' - Mkhitaryan prova il filtrante per Taremi che però viene anticipato da Lauper. 2' - Ci provano subito i gialloneri: Ganvoula prende palla sulla scivolata di Pavard, la difende dalla carica di Dumfries e scarica su Imeri che calcia a lato. (Fcinternews.it)