Marotta: «Sintetico insidioso. La UEFA dovrebbe intervenire!»

Marotta: «Sintetico insidioso. La UEFA dovrebbe intervenire!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a ridosso della partita tra Young Boys ed Inter e non si è detto favorevole al campo sintetico di questa sera. CRITICA – Il presidente Giuseppe Marotta ha lanciato l’allarme: «Il sintetico è insidioso, è difficile giocarci. Una particolarità di questo club, ma la UEFA prima o poi dovrà intervenire perché si deve puntare all’eccellenza. Giocare su un sintetico potrebbe portare a problematiche. (Inter-News)

Su altre fonti

7' - Carlos Augusto fa sfilare un pallone fuori accontentandosi di una rimessa. 8' - Mkhitaryan prova il filtrante per Taremi che però viene anticipato da Lauper. (Fcinternews.it)

Inter pronta per lo Young Boys: Beppe Marotta chiama in causa la UEFA prima del calcio d’inizio. L’Inter torna di scena in Champions League. I nerazzurri di mister Simone Inzaghi sono chiamati a dare seguito alle recenti vittorie andando a caccia del punteggio pieno in occasione del match in Svizzera contro lo Young Boys. (Spazio Inter)

DE BRUYNE MLS – Una interessante indiscrezione la fornisce il giornalista Sacha Tovalieri su Sky Sport CH, secondo cui De Bruyne preferirebbe la MLS. Non a caso il San Diego FC, franchigia nata nel 2023 ma molto ambiziosa, avrebbe già formulato al giocatore una offerta da milioni di dollari annui. (Europa Calcio)

Inter, Dimarco: "Cambia tanto tra l'erba e il sintetico. Abbiamo provato ieri il campo"

Inter stasera a Berna sul campo sintetico. Lo storico preparatore Tognaccini spiega i rischi (TUTTO mercato WEB)

Credo che siamo in una buona condizione, abbiamo tanti giocatori forti che sono sempre pronti a scendere in campo. Yan Bisseck, difensore Inter, così ai microfoni di Prime tra Champions e campionato. (Tutto Juve)

Anche le sue ri (TUTTO mercato WEB)