Inter, Dumfries: “Rinnovo? Spero di firmare il prima possibile”

Ai microfoni di ad.nl, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dal ritiro della Nazionale Olandese: “Spero che il rinnovo con l’Inter venga completato il prima possibile. Sembra un buon accordo, spero di poter firmare il prima possibile. Ho giocato poco e quindi devo ancora rinnovare. Ovviamente voglio giocare di più, sono concentrato sul guadagnare più minuti. Per fortuna ho giocato un po’ di più nelle ultime settimane, ma Darmian è un duro concorrente in quel ruolo”. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

L'olandese ha parlato in patria della trattativa per il rinnovo contrattuale con i nerazzurri e del suo minutaggio con il dualismo con Darmian. “Voglio giocare di più” ha detto Dumfries, che si avvicina a grandi passi al prolungamento dell’accordo con il club nerazzurro. (Goal Italia)

E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale verrà messa nero su bianco. Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. (Eurosport IT)

Denzel Dumfries ha confermato a NOS di essere davvero vicino a prolungare il suo matrimonio con l'Inter fino al 2028: "Non ho ancora firmato ufficialmente il rinnovo, dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli - ha precisato il giocatore olandese dal ritiro della sua nazionale a Budapest -. (Fcinternews.it)

Dumfries: "Spero di firmare presto". Il rinnovo con l'Inter è già deciso, tutti i dettagli

Per l'ex PSV un'altra rete, la seconda consecutiva dopo quella inferta alla Germania nella sosta di settembre: stavolta a essere punita è stata l'Ungheria, affrontata a Budapest nel terzo turno della fase a gironi di Nations League. (Goal Italia)

Il rinnovo di contratto con l'Inter? Denzel Dumfries su questo aspetto non ha - quasi - mai messo dubbi, soprattutto dall’Europeo in poi, quando, insieme alla sua agenzia (la Wasserman) ha messo da parte i desideri di guadagnare più di quanto il club nerazzurro gli avesse prospettato fin dall’inverno 2023 (la richiesta era superiore ai 5 milioni). (TUTTO mercato WEB)