Facebook ha cambiato logo (impercettibilmente): ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabilmente nessuno se n’è accorto, ma il 1° luglio Facebook ha cambiato logo: un restyling non rivoluzionario, anzi, quasi impercettibile, tant’è vero che praticamente nessuno lo ha notato, fosse che per un tweet che dimostrava e annunciava il cambiamento. I caratteri sono diversi, così come lo sfondo che... (aciclico magazine)
Su altre testate
La scritta è bianca e lo sfondo è blu. Il logo non è stato riprogettato ma solo cambiato leggermente nella scelta del carattere. (RP News)
Il contenuto biologico cambia a seconda degli stati d’animo e delle sostanze con le quali siamo venuti a contattoIl contenuto biologico cambia a secondadegli stati d’animo e delle sostanzecon le quali siamo venuti a contatto (Corriere della Sera)
Nuovo aspetto per adattarsi meglio al mobile. (Corriere della Sera)
Quasi impercettibile, ma il cambiamento c'è: il nuovo logo Facebook è apparso ufficialmente dallo scorso 1 luglio in sostituzione del vecchio, che campeggiava da ben 10 anni, ma francamente in pochissimi se ne sono accorti. (Pionero - Digital Innovation)
Facebook ha cambiato logo scegliendo un lettering meno distintivo rispetto a prima, ma qualcuno se ne sarà almeno accorto? Facebook New Logo. Zoom. (Inside Marketing)
Il social network più famoso del mondo ieri ha cambiato logo, ma quasi nessuno se ne è accorto. (Intelligonews)