Cosenza: bimba di 20 mesi grave in ospedale, avrebbe ingerito cannabis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online INTERNO

COSENZA – Un grave ed inquietante episodio è accaduto a Cosenza, dove una bambina di meno di due anni è finita in ospedale, dove versa in gravi condizioni, per aver ingerito, secondo quanto emerso, della cannabis. La piccola, di 20 mesi, sarebbe stata portata all’ospedale dell’Annunziata per una crisi epilettica ma dopo i primi accertamenti ed esami, è stato scoperto che avrebbe ingerito la sostanza stupefacente. (Quotidiano online)

Su altri media

Dopo il ricovero della bimba, personale della Squadra mobile ha compiuto una perquisizione nella casa dei genitori, trovando droga e materiale per il confezionamento. Da qui l'arresto dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine. (Corriere Delle Alpi)

Le condizioni cliniche della bimba, secondo quanto si è appreso, sono stabili ma continua il coma farmacologico. (Quotidiano online)

Giunta in Pronto soccorso nella tarda serata di ieri, i medici hanno subito effettuato gli esami tossicologici, riscontrando la presenza di cannabis, e hanno allertato le autorità. (Zoom24.it)

Una bambina di 2 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cosenza dopo aver ingerito marijuana, probabilmente in modo involontario. I genitori l’hanno portata in pronto soccorso dopo aver notato sintomi di malessere. (AltaRimini)

La piccola é stata portata in ospedale dai genitori: hanno riferito ai sanitari del pronto soccorso di essersi allarmati dopo che la figlia non rispondeva più agli stimoli. I sanitari, dopo avere allertato il posto fisso della polizia, hanno eseguito gli esami tossicologici sulla bambina. (Approdo Calabria)

Una bambina di due anni é in coma farmacologico, nell’ospedale Annunziata di Cosenza, dove é stata ricoverata dopo aver ingerito, per cause da accertare, della marijuana. Sul caso ha avviato indagini la Squadra mobile. (StrettoWeb)