La 500 ibrida anticipa al 2025 l'arrivo a Mirafiori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Novembre 2025. Dovrebbe essere questo il momento in cui a Mirafiori arriverà la 500 ibrida, chiamata a salvare quei volumi produttivi che nello stabilimento torinese di Stellantis sono attesi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini si è "scagliato contro” Tavares durante l'inaugurazione della M4 a Milano. “Il settore è in crisi anche per colpa sua, l'amministratore delegato e la dirigenza di Stellantis dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa agli operai, agli ingegneri, ai tecnici, agli italiani e alla storia dell'auto italiana”, ha affermato Salvini. (Il Giornale d'Italia)

Il leader di Azione dopo l'audizione in Parlamento dell'ad del gruppo automobilistico (LAPRESSE)

Intervenuto a margine dell'inaugurazione di M4 a Milano, il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture ha stigmatizzato la linea di Tavares, tra la ricerca di alibi e la richiesta di altri incentivi: “Il settore dell'automotive è in crisi anche per colpa sua” . (il Giornale)

“Oggi abbiamo assistito a un ad che non ha detto nulla, parole vuote. È stato offensivo: un operaio che vede un ad guadagnare mille volte il suo stipendio e nessuna parola in sua difesa”. Così Chiara Appendino, parlamentare del Movimento 5 Stelle, all’esterno della Camera dei Deputati, rispondendo alle domande dei cronisti sull’audizione dell’ad di Stellantis Carlos Tavares. (LAPRESSE)

Non solo, “non è più in condizione di … Duro l’attacco del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, per il quale l’ad “dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa”. (Il Fatto Quotidiano)

L'audizione di Carlos Tavares, ceo di Stellantis, di ieri presso le commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato ha scatenato reazioni negative. Sia forze di maggioranza e quelle dell'opposizione hanno accusato l'amministratore delegato di Stellantis di non avere spiegato come intenda invertire il declino industriale dell'automotive. (QUOTIDIANO NAZIONALE)