Milanese Imbruttito: "Il nuovo film è un bagno d'umiltà del personaggio"

Milanese Imbruttito: Il nuovo film è un bagno d'umiltà del personaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal lontano 2013, dopo per 11 anni, il "progetto" del Milanese Imbruttito ne ha fatta di strada. In questi giorni nelle sale italiane è uscito "Ricomincio da Taaac", il secondo film dedicato al celebre personaggio interpretato da Germano Lanzoni. Il film riprende le avventure dell'amato Signor Imbruttito che, dopo l'esperienza in Sardegna raccontata nella prima pellicola, torna alla sua vita milanese. (Radio 105)

Su altri media

ROMA – Sì, ma cosa succede se il Milanese Imbruttito viene licenziato e perde i suoi privilegi? Inizia Ricomincio da Taaac , secondo film della serie con Germano Lanzoni e con un cast molto vario, con apparizioni varie tra cui Francesco Mandelli, Lele Adani e Chef Ruben. (The Hot Corn Italy)

Milanese Imbruttito il film, risate amare: “La città dei ricchi? Bella e spietata”

Milano – Si sa, il Milanese Imbruttito ha poche ma inossidabili certezze: la città, il lavoro (fatturare), la family. E così, tutto ad un tratto, per una battuta infelice e un altrettanto infelice cambio di proprietà nella sua azienda, si ritrova a vivere una sorta di contrappasso: disoccupato senza prospettive, obbligato dal destino a trasformarsi in rider, per cercare di rimettere a posto i pezzetti della sua esistenza. (IL GIORNO)