Maria Rosaria Boccia dispiaciuta per le dimissioni di Sangiuliano, ma attacca: "Voglio le sue scuse"

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

A seguito delle dimissioni del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, anche Maria Rosaria Boccia interviene sulla questione. L’imprenditrice ha rilasciato un’intervista esclusiva a La7, durante la quale si è dichiarata dispiaciuta per le “dimissioni irrevocabili” del Ministro. Tuttavia, ora la donna richiede a Sangiuliano delle scuse, per se stessa e per la sua famiglia. Maria Rosaria Boccia interviene sulle dimissioni di Sangiuliano Boccia su Sangiuliano: “Voglio le scuse dall'uomo” “Non spiavo il Ministro” Maria Rosaria Boccia interviene sulle dimissioni di Sangiuliano Non può affatto dirsi contenta delle dimissioni del Ministro Gennaro Sangiuliano: Maria Rosaria Boccia, durante la recentissima intervista che ha rilasciato a In Onda, programma di La7, commenta la decisione dell’ormai ex Ministro della Cultura con un “Lui meritava quel posto”. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Chi c'è dietro la donna che da due settimane occupa le prime pagine dei giornali italiani? Avvocati, comunicatori, social media, giornalisti: un gruppo di fuoco, specializzato in campagne di stampa, che ha tenuto inchiodato dal 26 agosto, fino alle dimissioni formalizzate nel pomeriggio di ieri, l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (il Giornale)

Gennaro Sangiuliano è pronto a denunciare Maria Rosaria Boccia, la sua ormai ex amante al centro di un caso che lo ha costretto alle dimissioni. Mi incontrerò con l’ex ministro Sangiuliano e procederemo allegando all’esposto anche una serie di documenti che dimostrato l’assoluta correttezza della condotta del mio assistito”, ha detto l’avvocato. (Il Fatto Quotidiano)

– All’indomani delle dimissioni del ministro Sangiuliano e della nomina lampo del successore Giuli alla guida del dicastero della cultura nelle stesse ore in cui Maria Rosaria Boccia raccontava la sua verità ai microfoni di La7, la premier Giorgia Meloni dice la sua sull’influencer che per giorni ha fatto tremare il Palazzo: "La mia idea su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società è diametralmente opposta a quella di questa persona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vittorio Sgarbi: “Uno scivolone sul nulla. Boccia? Capolavoro politico”

C’è troppo accanimento nel mondo del potere”. “Sono un dipendente Rai a tempo indeterminato, tornerò al mio lavoro e nell’azienda dove sono cresciuto. (Il Fatto Quotidiano)

Chiusa la vicenda politica con le dimissioni da ministro della Cultura, il caso Sangiuliano-Boccia si trasferisce nei Palazzi di giustizia e finisce sotto la lente non solo della Corte dei Conti ma anche della magistratura. (Il Sole 24 ORE)

Gennaro Sangiuliano è stato un suo grande avversario, lo scontro con lui a portarlo alle dimissioni da sottosegretario alla Cultura, ma nel giorno della caduta del ministro lui non infierisce, o almeno non quanto uno potrebbe aspettarsi. (La Stampa)