De Vrij, arrivano novità a -3 da Inter-Atalanta! Una sensazione – Sky

Arrivano aggiornamenti anche sul fronte Stefan de Vrij, oltre a quello su Lautaro Martinez. L’Inter tra tre giorni sfiderà l’Atalanta a San Siro. AL LAVORO – Segnali positivi per Stefan de Vrij. Il difensore olandese, riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, out da inizio agosto, oggi si è allenato interamente con il gruppo, dopo aver fatto metà a parte e metà con la squadra nella giornata di ieri. Quindi, a meno di sorprese, contro l’Atalanta dovrebbe essere quantomeno convocato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aggiornamenti in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. Come riferito da Sky Sport, la buona notizia arriva da Stefan De Vrij: il difensore olandese per la prima volta ha svolto l'intera sessione in gruppo, convocazione in vista per lui per la sfida di venerdì con l'Atalanta. (SOS Fanta)

Archiviata la vittoria contro il Lecce per 2 a 0 in casa a San Siro, cresce l’attesa dei tifosi di vedere, sempre nel proprio stadio, il primo big match della stagione. Infatti, per la terza partita di campionato l’Inter ha in programma il match contro l’Atalanta per venerdì alle ore 20.45. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi può esultare per il recupero. All'antivigilia di Inter-Atalanta, giungono ottime notizie dall'allenamento odierno alla Pinetina. (Spazio Inter)

Inter-Atalanta venerdì ore 20.45: Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv e streaming

Stefan De Vrij è ora completamente a disposizione del mister Simone Inzaghi per i prossimi impegni dell’Inter. Inevitabile, a questo punto, che sia convocato per la gara contro l’Atalanta del 30 agosto. (Inter-News)

TMW L'Inter sorride, Lautaro fa progressi: l'obiettivo è averlo in panchina per l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Inter -Atalanta si disputerà venerdì 30 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)