Ritorno al futuro - Parte II: la parodia animata porta Marty e Doc nel 2015
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 21 Ottobre 2015, il giorno nel quale arriveranno, comodamente seduti nella DeLorean DMC-12, Marty McFly (Michael J. Fox) e Doc Emmett Brown (Christopher Lloyd) è finalmente alle porte. Aspettavamo da tempo che lo scorrere delle lancette ci portasse ... (Cinematographe)
Se ne è parlato anche su altri media
Inoltre ha aggiunto: "Penso che nonostante il Parkinson, anche Michael J. Fox tornerebbe ad interpretare Marty McFly". (Cinema Fanpage)
Il film, come in sala, è uscito anche su Blu-ray in 3D ma noi... (MovieSUSHI)
Muore alla soglia degli 80 anni Christopher Wood, lo scrittore che ha legato a doppio filo la sua vita a quella di James Bond e forse il padre adottivo più importante dell’agente segreto, nato dal genio di Ian Fleming. (Mister Movie)
Ma ora è davvero il momento di voltare pagina: il 21 ottobre 2015 i due celebri protagonisti di una delle trilogie più amate di sempre sono attesi nel futuro per ... Insomma, ci siamo. (Solo News)
Incontri e proiezioni (Nove da Firenze)
Con l'avvicinarsi del Ritorno al Futuro Day, il 21 ottobre 2015, abbiamo visto un proliferare di parodie del futuro che è diventato presente, con i paradossi e le curiosità riguardo a cosa si è effettivamente realizzato e cosa no. (Everyeye.it)