King Toretto non smette di combattere per una nuova vita: "Sogno di tornar a camminare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Daniele Scardina non ha mai smesso di combattere, dentro e fuori dal ring. L'ex pugile, noto al grande pubblico come King Toretto, sta proseguendo il percorso di recupero da quell'emorragia celebrale che lo ha colpito nel 2023 continuando a inseguire i propri sogni. Aspettative che "Le Iene" hanno intercettato grazie al lavoro svolto dall'inviato Nicolò De Devitiis che lo ha seguito per quarantotto ore nella casa di Rozzano raccontando la sua nuova vita in un servizio trasmesso su Italia 1. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Stupisce e commuove i suoi tanti tifosi l’inattesa confessione di ‘King Toretto’, al secolo Daniele Scardina Di solito vengono celebrati gli anniversari dei trionfi, dei record e di presenze dei campioni dello sport. (SportItalia.it)

Fu operato al cervello e oggi si muove su una carrozzina: «Sogno di tornare a camminare». – foto esclusive | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Daniele Scardina e Cristina Buccino, l’amore appena nato è già… esplosivo - guarda IL CONCERTO - L’ex pugile, ex di Diletta Leotta, dice tutto a Le Iene, che sono andate a trovarlo nella sua casa di Rozzano. (OGGI)

Dopo una carriera brillante, Scardina ha dovuto affrontare una sfida inaspettata: una grave malattia che avrebbe potuto mettere fine alla sua carriera e sconvolgere la sua vita. Tuttavia, il suo percorso non è stato sempre lineare e, soprattutto, privo di ostacoli. (ReWriters)

Attiva la lettura vocale Due anni fa Daniele Scardina, conosciuto anche come King Toretto, si è dovuto ritirare dallo sport a causa di un'emorragia cerebrale che lo portò al coma per un... (Virgilio)

L’ex pugile ha trascorso 48 ore a Barcellona – per assistere a un concerto di Geolier – in compagnia di Nicolò De Devitiis, uno degli inviati della trasmissione di Italia Uno. Passo dopo passo, Daniele Scardina vuole tornare a camminare: una rinascita che passa anche dai difficili momenti vissuti nell’ultimo anno e mezzo. (Il Fatto Quotidiano)

Amatissimo da fan, sono ancora in molti quelli che ogni giorno gli chiedono come stia veramente. "Ho temuto di morire, ora il mio ring è la vita quotidiana - ha raccontato su Instagram poche ore prima della messa in onda del programma -. (Sky Tg24 )