Due concerti per chiudere l’anno pucciniano
Coro Lirico dell’Umbria ai Notari e Messa di Gloria a Santo Spirito Con una intensità degna delle migliori intenzioni i musicisti perugini si sono organizzati per concludere in maniera veramente fastosa l’anno delle celebrazioni pucciniane. Nel pomeriggio di venerdì, mentre Uto Ughi stava scaldando il suo violino in san Pietro, nella grande sala della laicità perugina, il Coro Lirico dell’Umbria si schierava, sotto la guida di Carlo Segoloni, per offrire un ampio saggio delle sue possibilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Dopo i… “Nel 2017 volevano fare di me una Mia Martini 25 enne: piuttosto avrei fatto la cubista. (L'HuffPost)
In gara a Sanremo 2025 Uno step alla volta. Elodie tornerà in gara al Festival di Sanremo nel 2025. È la quarta volta per l’artista che salirà sul palco dell’Ariston con il brano ‘Dimenticarsi alle 7’: “È un pezzo che amo e mi rappresenta. (Adnkronos)
Luca Dondoni Elodie: “Sono una donna un po’ storta, a volte goffa. Al cinema vorrei un ruolo da assassina” (La Stampa)
Elodie si racconta parlando dei suoi progetti per l’anno nuovo: si inizia con Sanremo 2025 e il brano “Dimenticarsi alle 7”, poi l’album in primavera e gli stadi in estate «Il 2024 è stato un anno importante, durante il quale ho cominciato a costruire quello che sarà il mio 2025 – – ha raccontato l’artista alla stampa – sono tornata con nuova musica, in estate con “Black Nirvana”, e devo ammettere di essere molto legata al periodo estivo, diciamo che mi ha regalato tanti successi e ha un po’ costruito la mia carriera, penso che sia un periodo felice per me. (Recensiamo Musica)
Ha raccontato che vedere il pilota tutto sudato ai box scatena una reazione ‘hot’ Elodie ha affermato di trovare “molto sexy” il fidanzato Andrea Iannone “tutto sudato”. (Gossip News)
«Non mi sono tirata indietro, amo la fotografia e amo il nudo, ma questa non è una novità». Oppure quella del cinema? (il Giornale)