Rinnovo Kvaratskhelia, CorSport: vive questa situazione in modo apparentemente sereno, non sta facendo mancare un aspetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sprint di fine anno del Napoli parte anche da Khvicha Kvaratskhelia, in attesa di sviluppi sulla situazione contrattuale come racconta il Corriere dello Sport. Il ds Manna è stato chiaro: «Vogliamo riconoscergli ciò che ha fatto». Il quotidiano aggiunge: "Se non si risolverà in queste settimane, se ne parlerà insomma a giugno. Kvara vive questa situazione in modo apparentemente sereno e certamente serio, senza mai far mancare l’apporto alla squadra, senza lesinare sulla professionalità". (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. (La Repubblica)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Zavaglia, agente Fifa. Di seguito, un estratto dell’intervista così come riportata dall'emittente. (CalcioNapoli24)
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha analizzato il momento di Khvicha Kvaratskhelia, diviso tra campo e mercato: "Ora Conte ha bisogno del suo talento offensivo per invertire il trend che vede il Napoli come il peggior attacco tra le squadre di vertice: un dato che non piace e che la capolista vuole ribaltare anche affidandosi all'imprevedibilità del suo genio col 77 sulle spalle. (CalcioNapoli1926.it)
Rinnovo Kvara, ADL non intende cambiare l’offerta: molto dipende dalla clausola (Tutto Napoli)
Conte ha mantenuto la "promessa" fatta in estate a Kvaratskhelia Antonio Conte, allenatore del Napoli, fu chiaro sin dal suo arrivo nel capoluogo campano. Nella conferenza di presentazione all'ambiente partenopeo affermò che la sua squadra sarebbe ripartita da due punti fermi. (AreaNapoli.it)
Modugno: "Il rinnovo di Kvaratskhelia è complesso" (CalcioNapoli1926.it)