Chi è Paola Ansuini, portavoce di Draghi. Comunicazione sobria, stile Bankitalia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

È nel 2006 che Mario Draghi viene nominato governatore di Bankitalia: qui le loro strade si incrociano

Il passaggio di consegne, rispetto alla gestione di Rocco Casalino con il premier Giuseppe Conte, si preannuncia una rivoluzione totale nella comunicazione.

Questo il bagaglio di esperienza che Paola Ansuini porterà a Palazzo Chigi come nuova responsabile della comunicazione della Presidenza del Consiglio guidata da Mario Draghi. (L'HuffPost)

Su altre testate

(foto dal sito di Bankitalia). Chi è Paola Ansuini, portavoce di Draghi. Paola Ansuini viene da Bankitalia, dove era Capo del Servizio Comunicazione dal 27 luglio scorso. Dopo la lunga stagione di Rocco Casalino come portavoce del premier Giuseppe Conte, chi sarà il portavoce di Mario Draghi? (Leggo.it)

Poi, dopo le dimissioni di Antonio Fazio da governatore della Banca d’Italia a Palazzo Koch (siamo nel 2006) arriva Mario Draghi per rilanciare l’Istituto e fargli riconquistare la credibilità incrinata dallo scandalo Antonveneta. (Il Riformista)

Già Draghi ha indicato lo stile comunicativo, nel primo Consiglio dei Ministri. Con Ansuini si prospetta un cambio nella strategia comunicativa del governo. (Radio RTM Modica)

Poi, dopo le clamorose dimissioni di Antonio Fazio da governatore della Banca d'Italia a Palazzo Koch (siamo nel 2006) arriva Mario Draghi per rilanciare l'Istituto e fargli riconquistare la credibilità incrinata dallo scandalo Antonveneta. (RagusaNews)