Torna Mare Fuori, nella stagione 5 due arrivi all'IPM dal Nord
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mare Fuori", il teen drama che piace tanto anche agli adulti è una delle fiction italiane più viste di sempre. Nella quinta stagione di 12 episodi in onda in prima serata su Rai 2 dal 26 marzo, di cui 6 già disponibili su Rai Play, si parla dell'adolescenza difficile e di tutte le scoperte che caratterizzano questa età. Nell'IPM arrivano nuove ragazze e nuovi ragazzi, anche da regioni diverse dalla Campania. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Chi segue Mare Fuori la conosce come 'Silvia'. L'attrice che la interpreta si chiama Clotilde Esposito ed è stata intervista dal Corriere della Sera. «La serie è stata accolta da un grande pubblico e siamo felicissimi di questo, ma credo anche che bisognerebbe ragionarci di più quando lo si guarda», ha sottolineato. (Golssip)
Sin dalla prima stagione, la morte del giovane boss ha rappresentato un punto di svolta per la trama e per la crescita di molti personaggi, in particolare di Edoardo e Carmine. Tuttavia, nuove rivelazioni mettono in dubbio la verità su quanto accaduto, aprendo scenari inaspettati per il futuro della serie. (Best Movie)
Sregolato e consapevolmente attraente, il personaggio interpretato da Matteo Paolillo è cresciuto senza che nessuno gli dicesse cosa è giusto e cosa no, in un contesto frangibile che - a sua discolpa - avrebbe corrotto anche le anime più pure. (Fanpage.it)

E se Ciro Ricci di “Mare Fuori“ fosse ancora vivo? L’ipotesi ha preso piede dopo la diffusione di un video su TikTok, rilanciando il dibattito sulla possibile svolta narrativa. Giacomo Giorgio, interprete del personaggio, compare nella quinta stagione solo nei flashback. (Il Fatto Quotidiano)
Iniziata nel 2020 con l’uscita della prima storica stagione, racconta le vicende dei detenuti dell’IPM, l’immaginario Istituto Penale per Minorenni di Napoli ispirato però dal carcere di Nisida. (Elle)
Diventano amici e amiche e nessuno vorrebbe salutarli. È il motivo per cui, alla vigilia di Mare Fuori 5, si percepiva uno scetticismo collettivo sul prosieguo della trama. (Fanpage.it)