Coppa Davis: l'Italia parte in salita, poi Sinner pareggia i conti, il doppio sarà decisivo
Coppa Davis: l'Italia parte in salita, poi Sinner pareggia i conti, il doppio sarà decisivo Musetti gioca un match negativo contro Cerundolo e concede il vantaggio agli argentini, poi il numero uno del mondo sconfigge senza esitazioni Baez. A decidere il quarto di finale sarà il doppio. Jannik Sinner ha ristabilito la parità nella sfida tra Italia e Argentina, sconfiggendo il sudamericano Sebastian Baez con il punteggio di 6-2, 6-1. (Diretta)
Su altre fonti
Coppa Davis, Italia-Argentina: quando gioca Sinner Jannik Sinner sarà in campo per il secondo singolare (quello tra numeri 1), nel quarto di finale contro l'Argentina di Coppa Davis e sfiderà Sebastian Baez, numero 27 del ranking. (Adnkronos)
. Netta vittoria di Jannik Sinner su Sebastian Baez nel secondo confronto di Italia-Argentina di Coppa Davis a Malaga: il n.1 del mondo si è imposto per 6-2 6-1. (Il Mattino di Padova)
L’Italia ha raggiunto la semifinale in Coppa Davis vincendo in rimonta contro l’Argentina a Malaga: Jannik Sinner ha raddrizzato il tiro dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti e poi ha stupito tutti in doppio con Matteo Berrettini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
(Adnkronos) – Jannik Sinner pareggia i conti. L’azzurro vince il suo singolare contro Sebastian Baez, battuto in due set con il punteggio di 6-2, 6-1, e riporta il risultato sull’1-1 nel quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Argentina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Sì. Alla Gazzetta: «Vogliamo tutti giocare e dobbiamo convincere il capitano. Sono maturato e pronto per prendermi più responsabilità». (IlNapolista)
Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. (ilgazzettino.it)