Evra cittadino onorario di Marsala

JuveNews24 SPORT

Arriva già una prima bella soddisfazione per il terzino della Juve Evra che a breve diventerà cittadino onorario del comune di Marsala. Il senegalese naturalizzato francese, che nella stagione 1998-99 militava in C1con la maglia azzurra dei siciliani, si è sempre impegnato personalmente nella lotta al... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'ennesimo pari scialbo e deludente rimediato a Tolosa sul Psg erano piovute critiche unanimi da ogni media (qui e in Gazzetta inclusi). E giuste. (La Gazzetta dello Sport)

Tre a due il risultato finale a favore dei francesi, con emozioni per tutti i 90 minuti. Era la partita più attesa tra quelle che si disputavano ieri in Champions League e Paris Saint Germain – Barcellona non ha certo tradito le attese. (SuperNews)

All'interno, gli uomini di Blanc vengono definiti ... "Lo hanno fatto". (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita vinta contro il Barcellona, il portiere del Paris Saint-Germain Salvatore Sirigu afferma: 'Dobbiamo tenere i piedi ben piantati a terra, sappiamo che stasera era una gara diversa, con motivazioni particolari, perché la Champions è sempre ... (Calciomercato.com)

Sembra che a 12 anni volesse costruire una rete di palestre gratuite. Come? Luis immaginava schiere di signore sulla cyclette che pedalando producono tanta elettricità che i gestori delle palestre avrebbe poi venduto direttamente alle compagnie... (Working Capital)

Champions League : Risultati. Grazie al penalty realizzato da Muller, il Bayern scappa in testa al gruppo E, consapevole che anche un pareggio potrebbe andar bene contro la Roma. (Il Giornale dello sport)