Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l'arresto di Alessandro Basciano per stalking, il messaggio social

La modella e influencer Sophie Codegoni, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un commento in seguito alla notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, il suo ex compagno fermato per stalking: “Sono una donna e una madre che ha fatto quello che era purtroppo necessario”. L’arresto di Alessandro Basciano Il messaggio di Sophie Codegoni Alessandro Basciano in carcere L’arresto di Alessandro Basciano Nella giornata di ieri – venerdì 22 novembre – è stato arrestato l’influencer Alessandro Basciano con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. (Virgilio Notizie)

Su altri media

È durato quasi tre ore l'interrogatorio in carcere di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato per stalking a Milano dopo la denuncia della sua ex compagna, Sophie Codegoni, influencer e modella di 23 anni che oggi è intervenuta sui social. (Tiscali Notizie)

L'avvocato dell'influencer: "L'ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso" (Adnkronos)

“Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante – confida ai follower – Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo”. (La Repubblica)

Alessandro Basciano, l'interrogatorio (di 3 ore). Il legale: «È turbato, ha fornito le prove della sua innocenza»

"È stato ucciso dalla stampa questo ragazzo, è stato già fatto un processo mediatico e come spesso accade in questi casi è stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che lui effettivamente non ha commesso", ha detto il suo avvocato, Leonardo D'Erasmo, dopo l'interrogatorio reso dal 35enne nel carcere di San Vittore davanti al gip di Milano Anna Magelli che ha firmato la richiesta di misura cautelare del pm Antonio Pansa. (ilmattino.it)

Lo ha annunciato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. "Avevo detto stamani che ci sarebbero state novità clamorose - ha detto D'Erasmo - ma era giusto aspettare la formalizzazione degli atti". (TGR Lombardia)

Sophie Codegoni dopo l'arresto di Alessando Basciano: «Ho lottato contro la paura e sperato in un cambiamento. È durato quasi tre ore l'interrogatorio in carcere di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato per stalking a Milano dopo la denuncia della sua compagna, Sophie Codegoni, influencer e modella di 23 anni. (ilmessaggero.it)