Antonella Ribisi e i figli di 6 e 3 anni travolti dal SUV in Germania e uccisi, il dramma a Esslingen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Antonella Ribisi, 39 anni, e i suoi due figli, Gabriel e Alessio, di 6 e 3 anni, sono morti dopo essere stati investiti da un Suv mentre camminavano sul marciapiede a Esslingen, vicino Stoccarda, in Germania. L’incidente è avvenuto nei pressi di un palazzetto dello sport, dove la donna stava accompagnando i figli. L’autista, un 54enne locale, è indagato per omicidio colposo: le indagini stanno valutando l’eventuale assunzione di alcol o droghe e un possibile malore. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente e il dolore PALMA DI MONTECHIARO – L’incidente e il cordoglio. Duemila chilometri non sono mai stati così pochi come in questi momenti. Lo straziante dolore per la morte di Antonella Ribisi e dei suoi figli, Gabriel e Alessio, viaggia ad alta velocità sul binario che unisce Palma di Montechiaro e Esslingen, cittadina alle porte di Stoccarda (Livesicilia.it)

(Adnkronos) – “Sgomento e profondo cordoglio – dice il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino – per questa tragedia che ha colpito dei nostri concittadini emigrati. (OglioPoNews)

Aveva 39 anni Antonella Ribisi. Insieme ai suoi figli di 6 e 3 anni è morta mentre serenamente camminava sul marciapiede. La 39enne era originaria di Palma di Montechiaro, nell'agrigentino. La stampa tedesca riferisce che l'auto era guidata da un 54enne rimasto ferito. (98zero.com)

Le vittime sono Antonella Ribisi, di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, e i due figli Gabriel e Alessio. Stando alla polizia di Reutlingen la donna e i due bambini sono stati travolti per strada mentre si dirigevano ai campetti di calcio per gli allenamenti settimanali. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La famiglia Ribisi, originaria di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, si trovava a pochi passi dall’ingresso del palazzetto dello sport dove ogni martedì i bambini partecipavano agli allenamenti di calcio. (Il Fatto Vesuviano)

Secondo una prima ricostruzione la donna stava portando i due bambini agli allenamenti di calcio, quando all’improvviso è piombata sul marciapiede la vettura, che non ha lasciato loro scampo. Le vittime sono Antonella Ribisi, 39 anni, originaria di Palma di Montechiaro (Agrigento), e i piccoli Gabriel e Alessio, di 6 e 3 anni. (L'Unione Sarda.it)