Salernitana – Sampdoria 3-2, Pirlo tradito da Vismara e rimontato | Le pagelle blucerchiate

Visualizzazioni: 110 Salernitana-Sampdoria 3-2, i blucerchiati recuperano lo svantaggio iniziale grazie a Coda e Tutino, ma cadono a 5′ dalla fine. Ad aprire le danze uno svarione di Vismara. Le pagelle blucerchiata. Vismara 5: prestazione molto buona, se non fosse per il suo errore iniziale che condiziona la partita. Bereszynski 5,5: volenteroso, ma soffre sempre molto gli attacchi di Valencia, che lo mette sempre in difficoltà. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Pirlo, ai microfoni della sala stampa dello stadio Arechi, dopo la sconfitta rimediata dalla Sampdoria contro la Salernitana: TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Con un secondo tempo di forza e qualità, un po' come accaduto nelle precedenti gare, la Salernitana ribalta la Sampdoria e si gode una vittoria pesantissima (3-2). In positivo ovviamente. (ilmattino.it)

Male in occasione del rigore assegnato ai blucerchiati, revocato soltanto grazie all’intervento del Var. In una partita molto dura, il fischietto della sezione di Teramo commette qualche errore ed utilizza poco i cartellini. (SalernitanaNews.it)

Tutino: "Bari? Dobbiamo vincere, daremo il massimo"

Secondo gol in 3 partite con la Salernitana per Braaf. L’attaccante di proprietà del Verona ha segnato all’85’ della gara contro la Sampdoria. L’ex Udinese ha realizzato la rete del definitivo 3-2 all’85’ con un tiro da posizione defilata. (Calcio Hellas)

In sala stampa il difensore della Salernitana l’olandese Velthuis che analizza la vittoria sulla Samp: “Sono soddisfatto della vittoria, dobbiamo migliorare perché prendiamo gol ogni gara. Molti sono arrivati da poco ma con il mister credo colmeremo queste lacune. (Salernonotizie.it)

Giocheremo in casa, abbiamo bisogno assolutamente di questi tre punti. L'attaccante sampdoriano Gennaro Tutino ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta contro la Salernitana. (BARI CALCIO)