Galli: "Napoli squadra concreta: Conte ha due vantaggi sulle rivali"
Galli: "Napoli squadra concreta: Conte ha due vantaggi sulle rivali" "È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. È un bel campionato, mi piace, è avvincente, ci sono delle conferme con squadre partite in sordina, che ora invece stanno dando continuità di risultati. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Milan, i fischi ad Emerson sono anche un messaggio verso la dirigenza che ha preso Fonseca e non Conte (Milan News)
In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l'avvocato Claudio Pasqualin che tornando su Milan vs Juventus di sabato sera ha detto: “Non c’è stata un’emozione, nulla di nulla. La bruttezza di questa partita è stata inspiegabile”, ha chiosato l'avvocato Claudio Pasqualin. (Il Milanista)
Giovanni Galli, ex portiere di Napoli, Milan e Fiorentina e Campione del Mondo ’82, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, parla di questa prima parte del campionato di Serie A. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il Milan e di Kean. (Juvenews.eu)
Etroscena più interessanti della partita, molti dei quali hanno riguardato Thiago Motta. (ilBianconero)