A quanto pare PS5 Pro sta andando come sperava Sony, ossia meglio di PS4 Pro

"Si tratta di un prodotto di fascia alta destinato ai clienti hardcore, per cui non prevediamo ampi volumi di vendita. Credo che stia ottenendo risultati leggermente superiori rispetto ai preordini della PS4 Pro nello stesso periodo, quindi non penso che questo (il prezzo Ndr) influisca negativamente sul piano di vendita del prodotto". Nell'ultimo resoconto finanziario di Sony è emerso un dato davvero interessante, ossia che PlayStation 5 Pro sta andando meglio di PlayStation 4 Pro, almeno al lancio. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Sony ha dichiarato che il prezzo elevato di PS5 Pro (che potete trovare su Amazon) non ha avuto un impatto negativo sulle vendite. Questo è quanto è stato affermato dal presidente Hiroki Totoki durante la presentazione dei risultati finanziari dell'azienda (la stessa dove ha spiegato che il PSN su PC è una scelta fatta per il bene dei giocatori). (Tom's Hardware Italia)

Di contro, sembra funzionare bene la possibilità sfruttare un sistema che migliora la qualità grafica e la resa dei vecchi giochi nati per il modello di passata generazione Ps4, grazie all'utilizzo del machine learning. (WIRED Italia)

€ non sono tanti (GameSoul)

La PlayStation Spectral Super Resolution di PS5 Pro è alla pari con DLSS e XeSS

Se state cercando di orientarvi, in questo articolo vediamo 5 motivi per cui non dovreste comprarla. (Spaziogames.it)

Per i test dei tech enthusiast fondamentalmente parliamo di un "filtro di post-processing che viene eseguito dopo l'elaborazione dei contenuti di gioco della PS4 - è una sorta di smart upscaler", dall'impatto variabile. (Multiplayer.it)

Secondo Gergo Horvath, graphics programmer presso Gaijin Entertainment, la PlayStation Spectral Super Resolution di PS5 è alla pari con DLSS e XeSS, le tecnologie di upscaling di NVIDIA e Intel, risultando al momento superiore alla FSR di AMD. (Multiplayer.it)