Cancro, un'occasione di svago servirà a farvi notare dalla persona giusta: l'oroscopo di domani, giovedì 17 ottobre

Cancro, un'occasione di svago servirà a farvi notare dalla persona giusta: l'oroscopo di domani, giovedì 17 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo Barbanera di domani, giovedì 17 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Il transito del Sole in opposizione alla Luna potrebbe portare problemi con le persone del sesso opposto, nel lavoro come in amore. Dovrete canalizzare attenzione e concentrazione nel lavoro per essere certi di non commettere errori. Toro. 21/4 – 20/5 Solidi e affidabili in modo proverbiale, potreste trovarvi oggi in situazioni tali da sentire vacillare sia la pazienza sia la gestione della rabbia. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Niente paura, hai la tenacia per superare tutto! Amore: Tira fuori il rovescio lungolinea alla Schiavone, caro Ariete! Venere ti sorride e ti rende irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Cara Ariete, domani avrai energia da vendere, come sempre. Marte ti rende un vulcano in eruzione, ma occhio a non incenerire chi ti sta attorno! Se sei troppo impulsivo, rischi di prendere decisioni avventate. (Oroscopo Più)

L'oroscopo di domani, giovedì 17 ottobre 2024 e le previsioni segno per segno di Ginny: scopri cosa ti riservano le stelle su amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali. La Luna Piena in Ariete indica un momento di tensione ma anche di chiarificazione. (Fanpage.it)

Oroscopo Capricorno di oggi : previsioni del giorno 17/10/2024

L'oroscopo di giovedì 17 ottobre di Luca Nicolaj Ariete, dalla guerra alla pace La Luna Piena nel tuo segno è inserita in una configurazione tesa che oggi tocca il suo apice e che coinvolge anche Marte, il tuo pianeta. (ilmessaggero.it)

In amore, il tuo approccio pratico può rivelarsi sorprendentemente romantico. Oggi la tua determinazione e la tua disciplina brillano come mai prima d’ora. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

A formare una vera e propria croce planetaria oggi provvedono Urano che bisticcia con Il pensiero infatti crea la realtà o quantomeno riesce a tamponare quella funestata da troppe complicazioni. (Io Donna)