Mourinho: «La gente non capisce quello che stiamo facendo, a fine stagione avrò tanto da dire»

«Mi dispiace che la gente non dia credito alla squadra per quello che sta facendo». Così Josè Mourinho, a fine partita, ha commentato l'1-0 sul Verona. «Perché esistono sold-out come quelli contro il Bodoe che ti fanno vincere la partita e sold-out come quelli di oggi», ha aggiunto. Poi prende ad esempio Bove. «La gente non capisce quello che stiamo facendo. Edoardo ama la Roma più di questi tifosi, perché quando sono arrivato poteva andare in prestito in C e oggi gioca titolare. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ad Andrea Belotti è stato chiesto come è lavorare con José Mourinho. Si vince tutti insieme e se si perde si fa tutti insieme. (fcinter1908)

Andrea Belotti a DAZN “Mi sono trovato bene, è da inizio modulo che proviamo questo modulo e i meccanismi li so, li ho imparati bene. Quando il mister mi ha detto di entrare sapevo cosa fare ed ero pronto”. (Voce Giallo Rossa)

Intervistato da Sky Sport, l’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente e lo dimostra ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

Come ti sei sentito durante questa partita? “Mi sono trovato bene con questo modulo. Ho imparato bene i suoi meccanismi, lo proviamo da inizio stagione. Quando il mister mi ha chiamato in causa sapevo cosa avrei dovuto fare”. (Il Romanista)

Mancavano solo Dybala e Darboe, oltre a Tammy che è andato all’ospedale. Hanno vinto loro, con uno spirito di gruppo e di sacrificio fantastici. Giocando molto bene, se si può dire così, il tipo di gioco che si può fare contro il Verona, molto difficile da affrontare. (Retesport)

L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)