Le pagelle di Torino-Lazio: Adams spacca la partita, Vlasic torna con un assist
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Ché entra e riapre la gara, la difesa è da rivedere, sulle fasce più ombre che luci: le pagelle della partita PALEARI 5.5: vede troppo tardi la conclusione di Guendouzi che comunque gli passa tra le gambe. Bravo ad inizio ripresa quando è decisivo due volte nel giro di due minuti, prima su Castellanos e poi su Romagnoli. Poco può sul raddoppio e sul tris perché lì la difesa non lo aiuta per niente VOJVODA 5: pesa l’errore nel primo tempo, quando si fa portare via – insieme a Ricci – un pallone da Nuno Tavares (st 23′ MARIPAN 5: nella dormita generale sul terzo gol non è esente da colpe) COCO 5.5: ritorna al centro della difesa dopo aver giocato da braccetto in Coppa Italia (Toro.it)
Ne parlano anche altre fonti
– La Lazio batte il Toro 3-2 in trasferta e si porta a quota 10 punti in classifica. Sblocca subito Guendouzi dopo otto minuti, sull’ennesimo assist di Nuno Tavares. (Agenzia askanews)
Il capitano del Torino ha commentato la sconfitta dei suoi per 2-3 con la Lazio ai microfoni di Dazn (Toro.it)
"Devo fare i complimenti ai ragazzi. In settimana abbiamo avuto tanto dispendio di energie ma siamo rimasti concentrati. La squadra sta crescendo, viste le prestazioni ci mancano dei punti, ma allo stesso tempo sono contento perché creiamo molte occasioni. (Tiscali)
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Paleari: 6 Guendouzi gli ha fatto passare la palla fra le gambe, ma non ha colpe sui gol di Dia e Noslin. Ha salvato la sua porta con due ottimi interventi su Castellanos e Romagnoli. (Torino Granata)
PROVEDEL 7 – Fa 150 in A e con l’infortunio di Milinkovic-Savic i riflettori sono tutti suoi. Nel primo tempo deve sporcare i guantoni per la prima volta solo sul sinistro pretenzioso al 39′ di Borna Sosa, ma un minuto dopo è attento su Ilic. (Lazialita)
Le parole di Marco Baroni e Paolo Vanoli al termine della sfida vinta dalla Lazio contro il Torino (CalcioMercato.it)