Le pagelle di Torino-Lazio: Adams spacca la partita, Vlasic torna con un assist

Il Ché entra e riapre la gara, la difesa è da rivedere, sulle fasce più ombre che luci: le pagelle della partita PALEARI 5.5: vede troppo tardi la conclusione di Guendouzi che comunque gli passa tra le gambe. Bravo ad inizio ripresa quando è decisivo due volte nel giro di due minuti, prima su Castellanos e poi su Romagnoli. Poco può sul raddoppio e sul tris perché lì la difesa non lo aiuta per niente VOJVODA 5: pesa l’errore nel primo tempo, quando si fa portare via – insieme a Ricci – un pallone da Nuno Tavares (st 23′ MARIPAN 5: nella dormita generale sul terzo gol non è esente da colpe) COCO 5.5: ritorna al centro della difesa dopo aver giocato da braccetto in Coppa Italia (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Torino-Lazio 2-3 (0-1) nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo della sesta giornata del campionato di Serie A. Per i biancocelesti in gol Guendouzi (8'), Dia (60') e Noslin (89'). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Prima vittoria esterna della Lazio in questo campionato. Primo stop invece per il Toro. (Corriere della Sera)

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin E' arrabbiato per gli errori e le leggerezze che sono costate care? (Torino Granata)

Baroni vince ma non gli va ancora giù la sconfitta con la Fiorentina: "Ci mancano dei punti, Firenze è stata fondamentale"

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (La Provincia di Cremona e Crema)

TORINO-LAZIO 2-3 Adams 7 - Il suo ingresso cambia il volto del Torino, che finalmente riesce a rendersi pericoloso. Bello, ma inutile, il diagonale che vale l'1-2. Avrebbe meritato una maglia da titolare. (Sport Mediaset)

“Firenze è stata fondamentale” Baroni si pronuncia così: "Abbiamo fatto benissimo anche in fase difensiva, a volte prendiamo gol anche senza che gli altri facciano azioni. Come prestazioni ci mancano punti, Firenze è stata fondamentale: preferisco perdere con una bella prestazione che vincere con brutta prestazione. (fiorentinanews.com)