Napoli, tegola per Conte: si ferma Lobotka, il comunicato e i tempi di recupero

Napoli, tegola per Conte: si ferma Lobotka, il comunicato e i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per almeno due partite Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 20:46) Antonio Conte dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka per almeno due partite. Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per le partite contro Empoli e Lecce ma potrebbe farcela per la sfida al Milan del 29 ottobre. (fcinter1908)

Su altri media

Lobotka non preoccupa troppo: Conte ha cerchiato la data per riaverlo a disposizione (Tutto Napoli)

Sosta per le Nazionali amara per Antonio Conte, che perde in un colpo solo due titolari come Lobotka e Olivera. Gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia per lo slovacco, che sarà costretto a restare fermo ai box per le prossime due settimane. (Fantacalcio ®)

Una sosta delle Nazionali non fortunata per il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico leccese sperava di recuperare Meret e così non è stato. L’estremo difensore, infatti, sarà in campo solo contro il Lecce. (Napoli Calcio Live)

Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato

L’infortunio di Lobotka accende la tensione tra Napoli e Slovacchia: il club partenopeo pronto a chiedere risarcimento alla UEFA (Napolipiu.com)

Le tante partite, il rischio costante degli infortuni, la storica contrapposizione tra i club che cercano di difendere i propri diritti e le Nazionali, il dibattito del mondo del calcio verte tanto su quest’argomento tra la Nations League, il Mondiale per Club e il conflitto tra le mire del business e la tutela dei calciatori. (Corriere della Sera)

Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. È questo l'esito degli esami di Stanislav Lobotka. Il centrocampista aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra Slovacchia e Azeirbagian per un fastidio alla coscia. (GianlucaDiMarzio.com)