Napoli, tegola per Conte: si ferma Lobotka, il comunicato e i tempi di recupero

Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per almeno due partite Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 20:46) Antonio Conte dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka per almeno due partite. Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per le partite contro Empoli e Lecce ma potrebbe farcela per la sfida al Milan del 29 ottobre. (fcinter1908)

Su altri media

Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. È questo l'esito degli esami di Stanislav Lobotka. Il centrocampista aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra Slovacchia e Azeirbagian per un fastidio alla coscia. (GianlucaDiMarzio.com)

Come sta Stanislav Lobotka? Il centrocampista slovacco nel corso del match tra la sua nazionale e l'Azerbaigian ha riportato un infortunio. Gli esami svolti ieri hanno charito come si tratti di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (Tutto Napoli)

Non arrivano buone notizie per Lobotka. L’infortunio dello slovacco è più grave del previsto e i tempi di recupero si allungano (Napoli Calcio Live)

Ansia per Lobotka, oggi nuovi esami dopo l’infortunio con la Slovacchia. Contro l’Empoli chance per Gilmour

Il responso arriverà in giornata. Quali sono le condizioni di Stan Lobotka? L’allarme è scattato lunedì sera sul finale di Azerbaigian- Slovacchia, vinta dalla nazionale di Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio. (La Repubblica)

Le tante partite, il rischio costante degli infortuni, la storica contrapposizione tra i club che cercano di difendere i propri diritti e le Nazionali, il dibattito del mondo del calcio verte tanto su quest’argomento tra la Nations League, il Mondiale per Club e il conflitto tra le mire del business e la tutela dei calciatori. (Corriere della Sera)

Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando un infortunio che non gli consentirà di scendere in campo per le prossime due gare di campionato. (Fantamagazine)