Pagelle Milan-Girona, i voti di Gazzetta: Leao super, Pavlovic non sbaglia nulla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News Le pagelle di Milan-Girona 1-0, partita della 7^ giornata della Champions League 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Un gol pesantissimo che piazza il Milan tra le prime otto in Champions (significherebbe accesso diretto agli ottavi), con una giornata ancora da disputare. I rossoneri, a fatica, sono riusciti a passare per 1-0 contro il Girona a San Siro, ci ha pensato un ottimo Rafa Leao, bravo al 37’, con una azione personale, a sfondare la porta. (Liberoquotidiano.it)

PAVLOVIC 6. Piede, uscite: capitano. (Quotidiano Sportivo)

MILANO (ITALPRESS) – Una magia di Leao e le parate di Maignan regalano al Milan una preziosa vittoria per 1-0 sul Girona. La rete che vale i tre punti arriva sul finire del primo tempo e permette ai rossoneri di sognare l’accesso diretto agli ottavi di finale, con i tifosi della Curva Sud ancora in aperta contestazione con la società. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un tris storico, comunque a portata di mano delle tre italiane nell'ultimo turno, di sicura realizzazione qualora le tre vincessero rispettivamente con Monaco, Dinamo Zagabria e Barcellona (già aritmeticamente qualificato insieme con il Liverpool). (Tuttosport)

Un super Rafael Leao regala al Milan l'importantissima vittoria con il Girona: i rossoneri, attualmente sesti in classifica, si giocheranno all'ultimo turno la qualificazione diretta agli ottavi di fi (TUTTO mercato WEB)

Rafael Leao sta trovando sempre più continuità tra Serie A e Champions League. L’attaccante del Milan, con il gol segnato al Girona, è al terzo gol consecutivo nella massima competizione europea. Un risultato che in rossonero mancava dal 2011/12. (Milan News 24)