Frattesi, il gol non è la novità di Udinese-Inter. La costruzione

Frattesi, il gol non è la novità di Udinese-Inter. La costruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Davide Frattesi non ha solo segnato il primo gol della partita tra Udinese ed Inter. La sua prestazione è maiuscola anche in costruzione, questa è la grande novità di giornata. SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. La prestazione di Frattesi è maiuscola e non è rappresentata solo dal gol segnato dopo 43 secondi di gioco. (Inter-News)

Su altre testate

Bucciantini ha spiegato le differenze tra Nicolò Barella, oggi assente, e Davide Frattesi. Tra poco la partita con l’Udinese. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez, in Udinese-Inter, ha annullato tutte le polemiche e le voci critiche dovute al suo mancato battesimo col gol in questa stagione. Il capitano, che ha faticato a trovare la condizione dopo gli impegni in estate con la sua Argentina, si è sbloccato nella difficile trasferta del Bluenergy Stadium contro l’Udinese. (Inter-News)

Udinese-Inter ha avuto Juan Luca Sacchi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sesta giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-3. Di seguito la valutazione del direttore di gara, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Bucciantini: «Frattesi più incursore, ma Barella corrente dell’Inter»

Si è da poco conclusa la partita tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurri, dopo un primo tempo in vantaggio, hanno rischiato di buttare il match. Al triplice fischio però sorride l’Inter Women che chiude con un netto 3-1 in favore. (Inter-News)

Sassuolo-Inter Women termina 1-3. Le nerazzurre vanno in vantaggio ma si fanno raggiungere, poi sono brave a mettere a segno altri due gol. Di seguito le pagelle di Sassuolo-Inter, in cui Wullaert si prende di nuovo la scena. (Inter-News)

Finisce qui! L'Inter strappa i tre punti grazie al gol di Frattesi e alla doppietta di Lautaro. All'Udinese non bastano le reti di Kabasele e Lucca. 85' - Runjaic lancia Iker Bravo al posto di Zarraga nel finale. (TuttoUdinese.it)