De Laurentiis ora ci crede, vuole Maksimovic e Vecino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambio di programma. La partenza lanciata, la vetta a un punto di distanza e la completa simbiosi tra il Napoli e Sarri hanno convinto De Laurentiis a mettersi all'opera per una campagna acquisti di gennaio da tutto e subito. Gli obiettivi neanche ... (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Juve, AAA regista cercasi (La Repubblica)
In cima alla lista dei desideri di Maurizio Sarri c'è sempre Matias Vecino, uruguaiano classe 91′, che proprio con Sarri si mise in mostra lo scorso anno ad Empoli. Mercato Napoli, si cerca un centrocampista. (SuperNews)
Gruppo quasi al completo perché i sudamericani - a causa di un viaggio più lungo - ricominceranno 24 ore più tardi. 4 28/12/2015 - Il Napoli si ritroverà oggi pomeriggio a Castel Volturno per la ripresa della preparazione. (TelecapriSport)
Il giocatore infatti vorrebbe giocare più minuti possibili per guadagnarsi la convocazione ai prossimi Europei. Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata, nelle ultime ore però si è paventata la possibilità di una possibile cessione di Gabbiadini. (Vesuviolive.it)
Il Napoli è interessato a Ciro Immobile del Siviglia, ma prima di presentare un'offerta per acquistarlo è necessario cedere Manolo Gabbiadini e liberare un posto in attacco. (GOAL )
Imprescindibile partner di Eder con Zenga alla guida dei blucerchiati, relegato in panchina per subentrare nei 20' finali da quando le redini della Sampdoria le ha prese Montella: questa è la parabola di Luis Muriel, arrivato a gennaio scorso voluto ... (Sampdoria News 24)