Conte: «A Cagliari il Napoli è pronto a sporcarsi le mani. Kvaratskhelia da valutare»

Due giorni a Cagliari-Napoli, la sfida di domenica (ore 18) alla Domus per la quarta giornata di Serie A. Rispetto a Davide Nicola, che parlerà domani, il tecnico ospite Antonio Conte l’ha già fatto nell’antivigilia della partita. «A Cagliari ci aspetta una squadra tosta», la sua valutazione sul match. «Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento». (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

«Dopo la sosta mi aspetto continuità di prestazioni e risultati dalla squadra» le prime parole dell'allenatore che racconta i suoi primi 100 giorni da guida del Napoli «Sono stati 100 giorni molto intensi sotto ogni punto di vista. (ilmattino.it)

CASTEL VOLTURNO. "La gara con la Juventus? Smettiamola di essere provinciali e pensiamo al Cagliari. (ROMA on line)

Di seguito quanto rivelato: "Kvaratskhelia sta meglio, dovrebbe essere a disposizione per il Cagliari. La novità domenica sarà Lukaku titolare: questa l'unico cambio possibile rispetto al Parma. Il belga ha lavorato anche da solo per ritrovare al più presto la forma migliore durante la sosta. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari-Napoli, Antonio Conte: "Avversario tosto, ma non vinciamo tre gare di fila da un anno e mezzo"

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte sul match di domenica. "A Cagliari ci aspetta una squadra tosta. (La Gazzetta dello Sport)

Durante l’incontro con i giornalisti presso il centro tecnico di Castel Volturno, Conte ha innanzitutto espresso la sua ammirazione per il presidente Aurelio De Laurentiis, sottolineando che la sua recente commozione è stata una chiara dimostrazione del suo profondo impegno verso il club e i suoi obiettivi. (Napolipiu.com)

Vincere. Dopo le due vittorie consecutive su Bologna Parma , per il Napoli si apre un periodo intenso. Dalla trasferta di Cagliari di domenica 15 a quella di Torino, contro la Juventus, di domenica 21. (Eurosport IT)