Marchetti: “Conte ha richiesto tre calciatori a De Laurentiis come regalo di Natale”
Luca Marchetti, giornalista presso Sky Sport (nonché esperto di mercato), ha rilasciato, mediante un editoriale pubblicato su TuttoMercatoWeb.com, alcune indiscrezioni in merito alle operazioni di mercato che la dirigenza del Napoli ha intenzione di effettuare durante la sessione invernale di calciomercato ormai alle porte. Conte vuole tre regali sotto l'albero, tutti gli obiettivi giocano in ruoli differenti: i profili richiesti a De Laurentiis "Il Napoli vorrebbe tre calciatori: un difensore, un centrocampista e - se dovesse partire Spinazzola - un terzino sinistro (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pare che il Napoli voglia andare a migliorare ogni settore e ruolo per ruolo andrà a puntare forte su determinati profili anche di livello internazionale che possono portare esperienza, quantità e qualità. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte vuole dei regali di Natale per il suo Napoli. (SOS Fanta)
"Dopo l'infortunio di Buongiorno, la prima richiesta di Antonio Conte è un difensore. Il nome di Danilo è sempre in pole position ed è quello che convince maggiormente per caratteristiche tecniche, per l'esperienza e per duttilità. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli valuta tre acquisti a gennaio, Raspadori pedina di scambio: tutti i nomi "Il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli: il Venezia e poi sarà calciomercato, le ultime Focus in difesa, capitolo rinnovi: si vola verso la sessione invernale (Ottopagine)
"Anche il Napoli però vorrebbe tre giocatori: un difensore, un centrocampista e - se dovesse partire Spinazzola - un terzino sinistro. E qui entriamo nel tema dei “capitani”. Fra gli obiettivi azzurri infatti - in questi giorni di festa - ci sono proprio tre capitani: Danilo, Biraghi e Pellegrini. (CalcioNapoli24)