Juventus, 'urgenza' difesa: da Hancko a Tomori e Silva, il piano di Giuntoli|Primapagina
Reduce dalla delusione in Supercoppa Italiana, con l’eliminazione in semifinale in rimonta per mano del Milan di Sergio Conceicao, la Juventus si prepara a un gennaio di intenso lavoro non solo in campo ma anche sul mercato. Il piano, delineato già da mesi per sopperire ai gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, prevede l’arrivo di due difensori entro i prossimi trenta giorni. La priorità è assicurarsi un rinforzo nel più breve tempo possibile, in modo da averlo a disposizione per le prossime sfide di campionato, nel tour de force che vedrà la squadra di Thiago Motta affrontare Torino, Atalanta, Milan e Napoli, e in Champions League contro Bruges e Benfica, e poi chiudere per un secondo innesto entro la chiusura del mercato di febbraio. (Calciomercato.com)
Su altri media
Danso Juve, le ultime sul difensore austriaco (ilBianconero)
E proprio su questo fronte Giuntoli starebbe cercando di accelerare i tempi di alcune trattative per piazzare almeno un colpo nella prossima settimana. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
La sessione di gennaio di calciomercato si è definitivamente aperta e ora è tempo di entrare nel vivo. Dovrà farlo soprattutto la Juventus, che visti gli infortuni di Bremer e Cabal e la rottura con Danilo, ormai scaricato da Giuntoli e per cui resta in attesa il Napoli, sarà gioco forza costretta ad acquistare un centrale difensivo. (CalcioMercato.it)
L'obiettivo in casa Juventus è assicurarsi un rinforzo appena dopo l’Epifania, in modo da poterlo sfruttare anche nei tanti scontri diretti, certamente da chiudere entro il gong del calciomercato invernale a inizio febbraio. (TUTTO mercato WEB)
A un passo dalla Roma in estate (non arrivò l'ok dopo le visite mediche con tanto di polemiche), Kevin Danso potrebbe lasciare il Lens nel mese di gennaio. (Sport Mediaset)