Luxuria contro Cruciani e il suo voto a Vannacci: "Voti chi pensa che comunità lgbtq+ non è normale"

Vladimir Luxuria attacca Giuseppe Cruciani, dopo che quest'ultimo in un'intervista ha ammesso il voto a Vannacci, dopo aver detto che partecipava alle serate LGBTQ+ organizzate dalla stessa Luxuria: "Fai pace con la coerenza". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato in esclusiva dal Corriere della Sera, Giuseppe Cruciani ha confessato di essere anticonformista: "Sono contrario al linguaggio inclusivo: se inizi a imporlo, niente sarà mai abbastanza inclusivo. (AreaNapoli.it)

Grazie alla Zanzara, il programma in onda su Radio 24 condotto insieme a David Parenzo, il giornalista de Il Sole 24 ore ha saputo raccontare l'Italia più profonda, affrontando i temi più vari: dalla politica alla pandemia da Covid-19, per poi passare dalla protesta green fino alle nuove battaglie per la libertà sessuale. (Liberoquotidiano.it)

Nessuno più di lui incarna la ribellione al politicamente corretto. Quindi, spacca la scenografia, mostra «la piramide degli stron..i», dice «in cima, c’è il maschio bianco occidentale eterosessuale, io» e spacca pure quella. (Corriere della Sera)

Giuseppe Cruciani, giornalista de La Zanzara, a Noto

"Da ragazzo frequentavo le serata del Muccassassina organizzate da Vladimir Luxuria, in cui immaginavi cose che succedevano nelle dark room. Il giornalista e conduttore radiofonico de La Zanzara Giuseppe Cruciani ha ammesso che alle feste di Vladimir Luxuria ha avuto "un'attrazione gay per un tipo alla Freddie Mercury". (Il Giornale d'Italia)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Giuseppe Cruciani svela la sua esperienza gay: “Un tipo alla Freddie Mercury”, c'entra anche Luxuria Il conduttore de La Zanzara si è raccontato dal rapporto con David Parenzo alle preferenze sessuali fino alla visione politica e l’amicizia con Vannacci (Libero Magazine)

A La Zanzara commenta i fatti del giorno con politici, opinionisti e radioascoltatori. (RagusaNews)