Mbappè e lo stupro, una clamorosa accusa al Psg: "Guarda caso alla vigilia dell'udienza"

L'inchiesta per stupro contro Kylian Mbappè è una bomba non solo sulla Francia ma su tutto il calcio europeo, perché lo scandalo rischia di travolgere due top club in un colpo solo come Real Madrid e Psg. Rispettivamente, l'attuale e la vecchia squadra del fuoriclasse transalpino. L'attaccante 26enne è indagato dalla Procura di Stoccolma: ad accusarlo di violenza sessuale è una donna incontrata la scorsa settimana nella capitale svedese, come riportano i media del paese scandinavo Expressen e Aftonbladet (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

“Ognuno é libero di scrivere quello che vuole, ma attorno alla Francia c’é un clima negativo. “Questa non è una buona cosa per la Francia. (Il Fatto Quotidiano)

L'istituzione ha ratificato martedì l'apertura del procedimento, pur non citando direttamente il calciatore. Il Real nel frattempo non si dice preoccupato. (Diretta)

I media svedesi Aftonbladet ed Expressen confermano l'indagine nei confronti di Kylian Mbappé, che sarebbe stato denunciato da una donna per violenza sessuale avvenuta giovedì scorso a Stoccolma. Secondo Expressen l'attaccante del Real Madrid, che nelle ultime ore aveva etichettato le voci come "fake news", rientrerebbe nello status di "ragionevole sospetto". (Sky Sport)

Caso Mbappé: la procura conferma l'indagine per stupro, sequestrati indumenti

Kylian Mbappé, il famoso attaccante francese, è al centro di un’indagine in Svezia per presunta violenza sessuale. Secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Expressen, il calciatore sarebbe accusato di stupro nei confronti di una donna in un hotel di Stoccolma lo scorso giovedì sera, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League. (BlogSicilia.it)

Il francese, ora passato al Real Madrid, è in causa con il Paris Saint Germain - la sua ex squadra - perché lamenta che il club non gli avrebbe corrisposto 55 milioni di euro. E, al contempo, sarebbe indagato anche per "stupro e violenza sessuale". (Liberoquotidiano.it)

La procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro in merito a fatti avvenuti nel centro di Stoccolma il 10 ottobre, pur senza specificare che essa riguardi l'attaccante del Real Madrid, come invece anticipato dai media locali nei giorni scorsi. (Sport Mediaset)