Rischio stangata dal Fisco per la Roma: in ballo fino a 34 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Luca d'Alessandro Rischio stangata dal Fisco per la Roma. Come riporta La Repubblica infatti, La Guardia di Finanza avrebbe passato al setaccio i bilanci del club dal 2016 al 2021, chiudendo la verifica con una contestazione amministrativa di “dichiarazione infedele”, un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si sarebbe opposto, rifiutando l’adesione. La multa potrebbe oscillare dai 17 milioni di euro fino a un massimo di 34 milioni. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le milanesi, proprio nelle ultime ore, sono state colpite La Roma può ricevere una multa di 34 milioni di euro: sanzione salatissima per i giallorossi. (SpazioJ)
Come riportato da La Repubblica , l’ As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco: la Guardia di Finanza ha controllato i bilanci della società nel periodo che va dal 2016 al 2021 e la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “ dichiarazione infedele ”. (Tuttosport)
Sono infatti diverse le operazioni di mercato che vengono contestate alla società (ilBianconero)
Sulla base di quanto riportato dall’edizione romana de “La Repubblica”, sulla società aleggerebbe lo spettro di una pesante sanzione, nell’ordine di svariati milioni di euro per dichiarazione infedele, scaturita dagli iniziali controlli della Polizia Economico-Finanziaria della Capitale su alcune operazioni di mercato poste sotto esame. (Today.it)
Sarebbe pronta una grossa stangata per un club italiano che ora può seriamente finire nei guai e c’è la possibilità che il progetto attuale possa crollare dopo che sono stati fatti dei grossi investimenti. (Calcio mercato web)
Secondo quanto riporta La Repubblica, la Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. La Guardia di Finanza ha controllato i bilanci del club giallorosso dal 2016 al 2021, facendogli un verbale per “dichiarazione infedele”. (Lazio News 24)