Rischio stangata dal Fisco per la Roma: in ballo fino a 34 milioni

Rischio stangata dal Fisco per la Roma: in ballo fino a 34 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Luca d'Alessandro Rischio stangata dal Fisco per la Roma. Come riporta La Repubblica infatti, La Guardia di Finanza avrebbe passato al setaccio i bilanci del club dal 2016 al 2021, chiudendo la verifica con una contestazione amministrativa di “dichiarazione infedele”, un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si sarebbe opposto, rifiutando l’adesione. La multa potrebbe oscillare dai 17 milioni di euro fino a un massimo di 34 milioni. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. Il club giallorosso, per problemi tributari, potrebbe andare incontro ad una maxi-sanzione che va dai 17 ai 34 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele” La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro, come riporta La Repubblica (ForzaRoma.info)

"La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (CalcioNapoli24)

Repubblica - La Roma rischia una maxi-multa: nel mirino anche lo scambio Spinazzola-Pellegrini con la Juventus

I Friedkin contestano e hanno scelto di non aderire alla conciliazione Tirana (Albania) 25/05/2022 - finale Conference League /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come riporta l’edizione romana de La Repubblica, la società di Dan e Ryan Friedkin si è opposta a questa contestazione, rifiutando di accettare l’adesione. (Calcio e Finanza)

La Guardia di Finanza, secondo quanto riporta 'Repubblica', avrebbe contestato i bilanci della società giallorossa dal 2016 al 2021. Problemi in vista per la Roma, che rischia di ricevere una maxi-multa da parte del fisco. (Goal Italia)