Italia-Croazia, parla Spalletti: «Qualcosa cambierò»

«Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande. Siamo convinti di avere a che fare con dei giocatori forti, la loro disponibilità va a tradursi nell'essere disponibili a giocare queste sfide. Chiaro che la partita con la Spagna non mi è piaciuta». Così il ct azzurro, Luciano Spalletti, alla vigilia di Italia-Croazia, terza e decisiva partita del gruppo B agli Europei di calcio. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha parlato dell’importante match di domani contro la Croazia. Di seguito le sue affermazioni. “Ci sono gare che fanno diventare la tua storia con la Nazionale piccola o grande. (Terzo Tempo Napoli)

Cresce l’attesa per Croazia-Italia, terza sfida azzurra agli Europei in programma domani sera. Luciano Spalletti sceglie di modificare la formazione, ma senza privarsi del nucleo dell’Inter. (Inter-News)

Nel gioco più che nel risultato - ko contro la Spagna ha complicato il cammino della Nazionale italiana ad Euro2024 , costretta a non perdere nell'ultimo turno della fase a gironi di Euro2024 contro la Croazia. (Tuttosport)

Buffon, Gravina e la formazione: i retroscena di Spalletti. E domani gli italiani saranno meno della metà

Intervistato da La Stampa, Ivan Juric, ex allenatore del Torino, ha fatto alcune considerazioni sulla sfida di Euro 2024 tra l'Italia e la sua Croazia Intervistato da La Stampa, Ivan Juric, ex allenatore del Torino, ha fatto alcune considerazioni sulla sfida di Euro 2024 tra l'Italia e la sua Croazia: (fcinter1908)

"Italia-Croazia questa sera: tocca a Retegui in attacco?" scrive il Corriere della Sera in prima pagina stamani. Gli Azzurri di Luciano Spalletti attesi dalla sfida contro la Croazia che chiuderà il gruppo B e stabilirà chi passerà agli ottavi. (TUTTO mercato WEB)

DA LIPSIA – Giornata di conferenza stampa, di sensazioni e di messaggi. Spalletti qualcuno ne ha mandato sulla formazione domani contro la Croazia, difendendo a spada tratta Giovanni Di Lorenzo definito addirittura un “figlio”. (CalcioMercato.it)