Giorgetti: "Sarà una manovra equilibrata. Chiedere sacrifici ai banchieri non è una bestemmia"

"Sarà una manovra equilibrata che metterà a tacere anche le accuse che ho visto anche in questi giorni che fanno parte del dibattito politico, ma che, tendenzialmente, sviano il problema". Con parole nette il ministro dell'economia, Giancarlo Giorgetti interviene in collegamento con l'evento di FdI a Milano 'Far crescere (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro: "Metterà a tacere le polemiche gonfiate e astruse che fanno parte del dibattito politico ma sviano il problema" (Adnkronos)

Sarà una manovra equa che metterà a tacere le polemiche". Così il ministro dell'Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, intervenendo in video collegamento all'evento "Far crescere insieme l'Italia" organizzato da Fratelli d'Italia a Milano (La Provincia di Cremona)

In collegamento con l'iniziativa di FdI "Far crescere insieme l'Italia" in corso a Milano, il ministro dell'Economia si è soffermato sui piani del governo a proposito della legge di bilancio, che sarà "equilibrata" e metterà la parola fine alle "polemiche totalmente gonfiate e astruse che abbiamo visto in questi giorni, che fanno parte del dibattito politico ma aggirano il problema" . (il Giornale)

La manovra finanziaria e il torto del ministro Giorgetti, Papetti: «Parlar chiaro senza edulcorare la realtà»

Il ministro dell'Economia: "Sarà equilibrata e metterà a tacere le polemiche" (LAPRESSE)

Giorgetti torna sui sacrifici: “Non mi sembra di aver bestemmiato” Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti è tornato sulla polemica nata attorno alla sua frase sui “sacrifici” nella Manovra, durante l’evento di Fratelli d’Italia Far crescere insieme l’Italia: “Ne è suscitato un dibattito incredibile, ma davanti a una platea di banchieri ripeterei la stessa cosa” ha detto il ministro. (Virgilio Notizie)

Egregio Direttore, leggendo il suo giornale oggi mi fa un po' specie il "crucifige" contro il Ministro dell'Economia e delle Finanze Giorgetti, reo, ahi lui, di aver detto semplicemente la verità e cioe che nella prossima legge finanziaria tutti indistintamente dovranno fare sacrifici. (ilgazzettino.it)