Inter-Atalanta, San Siro fa il botto: grandi numeri! Le info sui biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera va in scena Inter-Atalanta. Il club nerazzurro aggiorna i tifosi sui numeri previsti a San Siro, sulle indicazioni per accedere allo stadio e sui biglietti. BIGLIETTI – Tra poche ore San Siro ospiterà Inter-Atalanta, seconda partita consecutiva che la squadra di Simone Inzaghi disputerà in casa davanti ai propri tifosi. Il sostegno del pubblico nerazzurro, come al solito, non mancherà, anche considerando i numeri attesi allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Con la terza giornata di Serie A alle porte, Jeda ha fatto il punto sull’avvio di stagione di Lecce e Cagliari, due delle squadre che hanno contraddistinto la sua carriera sportiva. L’ex calciatore brasiliano, in esclusiva ai microfoni della testata News. (Terzo Tempo Napoli)
GRANDE SUCCESSO! – La gioia di Federico Dimarco per il 4-0 di Inter-Atalanta: «Primo tempo impressionante, siamo contenti. Sono tornati tanti giocatori scaglionati e ci sta che qualcuno debba ancora riprendere la forma, però siamo contenti di questo ciclo di tre partite. (Inter-News)
Inter-Atalanta 4-0, il tabellino della partita della 3ª giornata di Serie DEVASTANTI! – L’Inter ripete il risultato della scorsa stagione: 4-0 all’Atalanta! Memorabile prestazione della squadra di Simone Inzaghi, che distrugge gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)
Gasperini, quanto è difficile assemblare una squadra quasi nuova, con tanti giocatori nuovi, e creare un gruppo compatto come quello dell'anno scorso? CONFERENZA GASPERINI AL TERMINE DI INTER-ATALANTA (Inter-News)
ARRIVO A SAN SIRO – Una notte di fine estate, ma l’atmosfera attorno a San Siro è tutt’altro che tranquilla. L’emozione è palpabile, l’aria carica di aspettative e il popolo nerazzurro è pronto a far sentire la propria voce. (Inter-News)
STORIA – Federico Dimarco si apre nel Matchday Programme di Inter-Atalanta, esprimendo le proprie sensazioni: «Quella dell’anno scorso è stata una stagione bellissima dove come squadra, gruppo e società abbiamo scritto un pezzo di storia dell’Inter. (Inter-News)