Spalletti a Dazn: “Retegui migliora sempre di più. Kean da Nazionale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Spalletti ha parlato a Dazn: le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Nazionale italiana da Retegui a Kean. Enrico Pecci 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 12:50) Torna a parlare il Ct. Intervenuto a Dazn, nel corso di Serie A Show, Luciano Spalletti si dice sempre più fiducioso sul nuovo corso della sua Nazionale. Euro 2024 è già alle spalle, la nuova Italia è ripartita nel segno di Mateo Retegui ma non solo. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

A Dazn Serie A Show, il ct azzurro Luciano Spalletti risponde così ad una domanda sul ritorno nel massimo campionato italiano di Mario Balotelli ingaggiato dal Genoa. "Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. (La Nuova Venezia)

Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti, ospite a Dazn Serie A Show, si è soffermato su svariate argomentazioni. (Monza-News)

Luciano Spalletti è intervenuto a Dazn domenica sera. Tra le domande poste al Ct della Nazionale, non poteva mancare quella in merito al rientro in Serie A di Mario Balotelli con il Genoa (oggi le visite mediche e la firma del contratto fino al termine di questa stagione, giugno 2025): "Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. (Sky Sport)

Così Luciano Spalletti, ospite di Dazn, è tornato a parlare del Napoli. Il ct della Nazionale ha ironizzato anche sull'acconciatura... (Today.it)

Il c.t della Nazionale Luciano Spalletti è stato ospite a Dazn Serie A Show e ha parlato del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, che potrebbe essere il preludio di una nuova avventura con la maglia dell’Italia. (Stadionews.it)

Dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c'è nel calcio e metterlo a disposizione di questa squadra", ha dichiarato il commissario tecnico. La Nazionale deve essere una possibilità e un sogno da raggiungere per tutti i calciatori: parola di Luciano Spalletti (Sport Mediaset)