Calciomercato Roma, lo scout Fratini: “I giallorossi lo vogliono, così come Juventus e Fiorentina”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Michele Fratini, scout e intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione ‘Ti Amo Calciomercato’ e tra i vari temi trattati ha svelato l’interesse della Roma nei confronti dell’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori. Ecco le sue parole: “Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario… Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Motta vuole Raspadori alla Juve, ma ADL non lo presta: la valutazione del club (Tutto Napoli)

"Raspadori ha chiesto più spazio, ha in mente di coinvolgerlo di più? "Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. (Tutto Juve)

Il Napoli lo valuta circa 20 milioni e non lo cede in prestito. La Juve non ha quei soldi per gennaio a meno che non riesca a cedere uno come Fagioli che a Conte piace (IlNapolista)

Bucchi: "Fossi nel Milan prendere subito Raspadori"

Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis, insieme al ds Giovanni Manna, avrebbe già pianificato la strategia: sul tavolo un’offerta che si avvicina ai 20 milioni di euro, anche se il club emiliano al momento ne chiede oltre 25. (Napolipiu.com)

"Credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Bucchi: "Fossi nel Milan prendere subito Raspadori" (Milan News)