FOTO - Niente Norimberga-Juventus per Soulé: le ultime

Matias Soulé si avvicina alla Roma. Dopo aver trovato l'accordo economico con la Juventus, il club giallorosso si prepara ad accogliere l'argentino nella Capitale. Un nuovo rinforzo utile per Daniele De Rossi. Intanto il calciatore non è sceso in campo con i bianconeri nel corso del match amichevole disputato oggi contro il Norimberga (e perso 3-0). Soulé è rimasto in panchina a guardare i compagni di squadra, in compagnia dello staff di Thiago Motta (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, mercato LIVE 26 luglio 11.00 - Roma-Soulé, ecco quando si chiude. 09.00 - Da Gale (ilBianconero)

Matias Soulè sta mettendo a posto le ultime cose. Roma lo aspetta, stavolta per sempre. In maniera definitiva almeno per i prossimi anni, quello che voleva sin dall’inizio della trattativa con la Juve. (RomaForever.it)

Mister Thiago Motta, intervenuto in zona mista dopo la netta sconfitta incassata dal Norimberga in amichevole (3-0), ha parlato ai media presenti, tra i quali TMW. (TUTTO mercato WEB)

Doppio colpo Juve, affare da 70 milioni: assalto totale bianconero

Di Giovambattista ha commentato il passaggio vicino di Soulè dalla Juve alla Roma: per il giornalista, un colpo fortemente voluto da De Rossi (Juvenews.eu)

Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. Ieri, invece, l’agente di Soulé aveva ratificato il contratto quinquennale che legherà Matias alla Roma fino al 2029. (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Giuntoli, direttore (SpazioJ)