Atalanta-Como 2-3, la partita vista da Serina. Rivali migliori in tutto: tattica, corsa, voglia. Nerazzurri in campo alla rifusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

.09.2024: Atalanta-Como 2-3 Dal diluvio del lunedì si passa all’attesa di una pioggerella del martedì che in realtà dal cielo non arriva, mentre sul campo il Como è dilaga (con rispetto per i quartieri circostanti). Morla e Tremana, invece, sembrano sotto controllo. Intorno allo stadio tutto funziona senza intoppi, al traffico per arrivare allo stadio volenti o nolenti ci faremo l’abitudine. Per il resto – l’allerta meteo, le condizioni di Morla e Tremana, il traffico a Bergamo quando gioca l’Atalanta – c’è Wikipedia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Fabregas comincia a mostrare segnali incoraggianti con la reazione e i tre goal in casa dell'Atalanta. E Sergi Roberto è già un leader. Un momento atteso da 21 anni e 4 mesi. Con il successo in casa dell'Atalanta, il Como torna a vincere una partita in Serie A. (Goal Italia)

La squadra di Fabregas ha giocato una gara molto positiva ribaltando lo svantaggio firmato da Zappacosta al 18′ con le reti di Strefezza al 46′, l’autogo di Kolasinac al 54′ e bel gol di Fadera al 58′ resistendo poi nel finale alla reazione della squadra di Gasperini, a segno solo al 99′ con Lookman. (CremonaOggi)

Al 99' la rete di Lookman su calcio di rigore Nella ripresa si scatenano gli ospiti che la ribaltano in 13 minuti: al 46' Strefezza, al 54' l'autogol di Kolasinac su una conclusione di Paz e al 58' il gol di Fadera. (Sky Sport)

Atalanta-Como, il commento di Cesc Fabregas dopo il match Primi tre punti in Serie A per il Como di Cesc Fabregas. Una vittoria attesa 21 anni, arrivata a sorpresa, in un derby giocato in casa dell'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Como 5 Atalanta 6 (Tutto Juve)

Sconfitta dolorosa per la classifica, perché la Dea in vantaggio alla fine del primo tempo era virtualmente quarta, a 9 punti, a due lunghezze dalla vetta, quando la gara sembrava in discesa dopo il vantaggio realizzato da Zappacosta e un dominio tattico che faceva presagire il raddoppio. (Quotidiano Sportivo)