Atalanta-Como 2-3, la partita vista da Serina. Rivali migliori in tutto: tattica, corsa, voglia. Nerazzurri in campo alla rifusa

.09.2024: Atalanta-Como 2-3 Dal diluvio del lunedì si passa all’attesa di una pioggerella del martedì che in realtà dal cielo non arriva, mentre sul campo il Como è dilaga (con rispetto per i quartieri circostanti). Morla e Tremana, invece, sembrano sotto controllo. Intorno allo stadio tutto funziona senza intoppi, al traffico per arrivare allo stadio volenti o nolenti ci faremo l’abitudine. Per il resto – l’allerta meteo, le condizioni di Morla e Tremana, il traffico a Bergamo quando gioca l’Atalanta – c’è Wikipedia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sconfitta per la squadra bergamasca nel recupero della gara che doveva essere giocata ieri ed era stata rinviata per maltempo Eva A. Provenzano Caporedattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 22:47) (fcinter1908)

Nel finale, in pieno recupero, c'è spazio anche per il rigore trasformato da Lookman, utile solo per le statistiche. La squadra di Fabregas passa 3-2 a Bergamo e schianta l'Atalanta in rimonta: dopo il vantaggio nerazzurro con Zappacosta, nella ripresa arriva la reazione ospite con la perla di Strefezza (MVP del match), l'autogol di Kolasinac e il definitivo tris di Fadera. (Fcinternews.it)

D’altronde, non poteva andare altrimenti vista l’incapacità di reggere il passo da parte dei giocatori in campo e l’indisponibilità di adeguarsi agli avversari sul piano tattico di chi era in panchina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Notte storica per il Como di Fabregas! Prestazione capolavoro e Atalanta battuta 3-2

– Frenata Atalanta. Sconfitta dolorosa per la classifica, perché la Dea in vantaggio alla fine del primo tempo era virtualmente quarta, a 9 punti, a due lunghezze dalla vetta, quando la gara sembrava in discesa dopo il vantaggio realizzato da Zappacosta e un dominio tattico che faceva presagire il raddoppio. (Quotidiano Sportivo)

Altra battuta d'arresto per i nerazzurri, sorridono invece i lariani alla loro prima vittoria dopo il ritorno in Serie A. Quella col Bologna dovrà essere una sfida in cui bisognerà voltare immediatamente pagina. (Liberoquotidiano.it)

Il 2-3 al triplice fischio è risultato più che giusto per ciò che s'è visto in campo. (Tutto Atalanta)