Ultim'ora: cambia all'improvviso l'arbitro di Roma-Lazio!

Ultim'ora: cambia all'improvviso l'arbitro di Roma-Lazio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chiamarsi Bomber SPORT

Roma-Lazio si giocherà domenica 5 gennaio e già il giorno prima ha regalato il primo colpo di scena ma che non riguarda le due squadre ma la terna arbitrale. Cambio in corsa dell'arbitro Il derby romano è stato affidato all'arbitro Marco Guida. Il fischietto, però, non è più disponibile per la partita di domenica. L'AIA ha quindi dovuto sostituire l'arbitro designato e con un comunicato ha diramato il nome del sostituto. (Chiamarsi Bomber)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’arbitro Marco Guida, infatti, sarà sostituito dal collega Luca Pairetto. Cambia l’arbitro della gara tra la Roma e la Lazio, valida per la 19ª giornata del Campionato di Serie A e in programma domani (domenica 5) alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Cambia l'arbitro di Roma-Lazio, posticipo della 19/a giornata del campionato di serie A. Quarto uomo Chiffi, VAR Mazzoleni, AVAR Pezzuto. (Quotidiano Sportivo)

Cambio dell'ultima ora per l'arbitro di Roma-Lazio: l'AIA comunica che il derby della Capitale non sarà diretto da Marco Guida ma da Luca Pairetto, con quarto uomo Daniele Chiffi, appena rientrato dall'Arabia dove ha diretto la prima semifinale di Supercoppa Italiana, Inter-Atalanta. (Sport Mediaset)

Calcio: cambia l'arbitro di Roma-Lazio, fischierà Pairetto

Vocegiallorossa.it TRIGORIA - I giallorossi si sono riuniti per l'allenamento di rifinitura. Assenti alla seduta Cristante e Celik. (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it Il fischietto di Nichelino è alla sua seconda apparizione in un derby della Capitale con l’unico episodio che risale 15/5/2021, partita in cui i giallorossi si imposero per 2-0 grazie ai gol di Mkhitaryan e dell’attuale biancoceleste Pedro. (Voce Giallo Rossa)

Finalmente ci siamo l’attesa è finita, domani sera torna in campo la Lazio per l’attesa stracittadina capitolina contro la Roma di Ranieri. Il derby è sempre pieno di imprevisti, e l’arbitro non ha fatto eccezione visto che a dirigere inizialmente la partita era Guida, per poi essere sostituito da Pairetto. (Lazio News 24)