Respinta la richiesta del Barcellona di tesserare Dani Olmo
Il Tribunale di Commercio di Barcellona ha annunciato di aver respinto la richiesta del Barcellona di tesserare il centrocampista Dani Olmo nella Liga, per il resto della stagione. Il club avrà tempo fino al 31 dicembre per trovare una soluzione, in caso contrario il nazionale spagnolo potrebbe lasciare il club gratuitamente. Resta inteso che il contratto del giocatore scade il 31 dicembre 2024 e non è rinnovabile. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Il Barça può perdere Dani Olmo a zero. (Sky Sport)
Barcellona nei guai. Un giudice della città catalana ha infatti negato al club blaugrana la possibilità di procedere con il tesseramento di Dani Olmo per la seconda parte della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Il tempo è tuttavia nemico della società culés, dal momento che la scadenza per il tesseramento di Olmo è da tempo fissata al 31 dicembre prossimo. (Eurosport IT)
Il presidente Laporta dovrà adesso percorrere una strada alternativa per risolvere la situazione, molto intricata, entro il prossimo 31 gennaio: senza una soluzione il fantasista spagnolo sarà libero di trovare un nuovo club a partire dall'1 gennaio 2025. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riporta il Daily Mail, “l’agente di Dani Olmo è arrivato oggi a Manchester, mentre i club della Premier League cercano di trarre vantaggio dalla battaglia del Barcellona che deve registrare il nazionale spagnolo nella Liga prima del 1° gennaio“. (IlNapolista)
Fino a poche ore fa si parlava di una corsa contro il tempo, ora per il Barcellona la situazione potrebbe essersi fatta molto più complicata. Il rischio per il club blaugrana di perdere Dani Olmo a zero a gennaio rischia di farsi sempre più grande. (Goal Italia)